Servizi erogati dall'ufficio Istruzione - Asilo Nido

Competenze dell'ufficio

Servizio di trasporto alunni (raccolta richieste, programmazione e gestione del servizio, gestione rette, applicazione riduzioni per ISEE ed esenzioni, gestione degli insoluti)

Servizio mensa scolastica (raccolta richieste, programmazione e gestione e controllo del servizio e del personale addetto al servizio, gestione rette, applicazione riduzioni per ISEE ed esenzioni, gestione degli insoluti)

Fornitura gratuita libri di testo (erogazione e liquidazione cedole librarie alunni scuola primaria, fornitura gratuita libri di testo alunni scuola secondaria inferiore e superiore attraverso i rapporti che intercorrono con la regione e le istituzioni scolastiche di riferimento, raccolta istanze e controlli di veridicità)

Servizi ai cittadini

Bandi e Avvisi

Servizi Scolastici

Strutture Educative

Muoversi con mezzi pubblici

Contatti dell'ufficio

Area Servizi alla Persona - I.C.T.
Responsabile Carlo Araldi
Personale Patrizia Pierri